Condizioni di utilizzo

Ambito di applicazione
Le presenti condizioni d'uso si applicano al centro di ascolto e assistenza per la protezione del minore e dell’adulto (KESCHA) e ai relativi servizi di consulenza forniti dalla Guido Fluri Stiftung, con sede a Cham (di seguito "noi"). Utilizzando il servizio di consulenza, l'utente accetta le presenti condizioni d'uso.

Il nostro servizio
Il servizio di consulenza è rivolto alle persone che sono toccate da una misura di protezione del minore o dell’adulto. Offriamo consulenza solo a persone residenti in Svizzera. La consulenza è fornita da specialisti qualificati.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere i nostri servizi in qualsiasi momento.

In linea di principio, forniamo consulenza solo per telefono. Non possiamo garantire una risposta entro un determinato periodo di tempo per le richieste inviateci per e-mail o per posta. 

Il nostro servizio è gratuito. 

Non assumiamo né finanziamo alcuna rappresentanza davanti a tribunali o autorità, né conduciamo mediazioni tra parti in conflitto.

Non saranno accettate richieste di sostegno finanziario.

Trasmissione e sicurezza dei dati
Se ci contattate via e-mail, tenete presente che la risposta sarà inviata non criptata e che la corrispondenza via e-mail è fondamentalmente insicura. Vi consigliamo di proteggere la vostra casella di posta elettronica da accessi non autorizzati.

Le persone incaricate della consulenza, che sono nostri dipendenti o collaboratori esterni, saranno informate dei dati da voi forniti. Le informazioni sul trattamento dei vostri dati personali da parte nostra sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.

Esclusione di responsabilità per la consulenza e i testi informativi
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'interpretazione e la messa in pratica di informazioni, suggerimenti e dettagli contenuti nei testi informativi e nella consulenza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per informazioni o consigli omessi. La responsabilità basata su consigli o informazioni è generalmente esclusa. È esclusa anche la responsabilità per le persone ausiliarie. Il contatto con noi e la comunicazione durante le consultazioni non costituiscono alcun obbligo contrattuale.

KESCHA
Dörflistrasse 50
8050 Zürich

T +41 44 273 96 96
nfkschch

Consultazioni solo telefoniche

Orari di apertura

Lunedì - Giovedì

09.00 - 11.30

14.00 - 16.30


Venerdì


14.00 - 16.30